link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitÓálink a prodotti tipicilink a links
Home > Apontaments > I Pink Passion al Kulturni Dom

Apontaments

Musica e Spettacoli

I Pink Passion al Kulturni Dom

Dal 09/01/2020 al 10/01/2020

Kulturni dom - via Brass 20 - ore 20.30
Cover band della band britannica che a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta diede un contributo decisivo allo sviluppo del rock psichedelico con brani rimasti impressi in maniera indelebile nella storia della musica, da "Money" a "Us and Them", fino alla splendida "Shine on You Crazy Diamond", tutte inserite immancabilmente nella scaletta accanto a pezzi più recenti dell'era Gilmour.

Il doppio concerto rappresenterà anche il debutto per la rinnovata line-up dei Pink Passion, che si presenteranno sul palco con Flavio Drigo (batteria e voce ), Riccardo Esercitato (basso e voce), Alessandro Spanghero (chitarra e voce), Pietro Birsa (chitarra ), Diego Bon (tastiere), Luca Capizzi (sassofono), Diletta Pettorossi (voce e cori), Giulia Provvidenti (voce cori).
Ospite della serata sarà la giovane cantante pop emergente goriziana Giulia Provvidenti, la quale presenterà alcuni pezzi inediti.

La serata è promossa nell’ambito della rassegna musicale “Across the border - Scopriamo i talenti” dalla cooperativa culturale Maja e dal Kulturni dom di Gorizia,

Ingresso: una serata € 7,00; due serate € 10,00.

Per informazioni e prevendita: Kulturni dom di Gorizia - via Brass 20 - tel. 0481 33288 - email: info@kulturnidom.it.