link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitlink a prodotti tipicilink a links
Home > Apontaments > A Gorizia arriva il “vecchio” Luna Park

Apontaments

Manifestazioni e Feste

A Gorizia arriva il “vecchio” Luna Park

08/08/2020

Giardini pubblici di corso Verdi dalle ore 18.00
Un altro sabato all’insegna del divertimento. Giochi, luci bagliori e un'atmosfera d'altri tempi regaleranno una serata magica a Gorizia, nella splendida location dei Giardini pubblici.
Come in una vecchia fiera di paese un vecchio Luna park, a partire dalle 18, aprirà i battenti con tantissimi giochi per grandi e piccini: il tiro a segno, la pesca delle papere, il gioco della brenta, il tiro ai barattoli in un allestimento curato nei minimi dettagli. Tantissime bandierine di stoffa, palloncini ad elio, botti, vecchi bauli, catene di lampadine, insieme agli animatori in costume vi porteranno in un divertente viaggio a ritroso nel tempo. Ci saranno anche il bowling, il lancio degli anelli e il tiro al barattolo. Tutto gratuito. “Per tutto il mese di agosto e nella prima metà di settembre, ogni sabato sera, dalle 18, ci saranno iniziative rivolte alle famiglie -spiega l’assessore alle attività produttive, Roberto Sartori- e tutto sarà organizzato nella massima sicurezza con gel sanificante fornito personalmente ad ogni giocatore dall'animatore, la delimitazione area gioco con entrata e uscita differenti, l'area per fare la fila con nastro per distanziare e gli animatori con la mascherina. Inoltre saranno sanificati tutti gli oggetti utilizzati dai giocatori (palline, anelli) ad ogni turno di gioco”.