link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitÓálink a prodotti tipicilink a links
Home > Apontaments > GO! Borderless - Performance di danza con l'ensemble MN Dance Company

Apontaments

Manifestazioni e Feste

GO! Borderless - Performance di danza con l'ensemble MN Dance Company

14/08/2020

Piazzale della Transalpina - ore 20.00. Lo spettacolo di danza transfrontaliero GO! Borderless delinea in modo astratto il tempo della crudele realtà segnato dal confine in quest'area e lo collega con le sfide dei confini mentali e dei diritti umani nel presente. Il lavoro del rinomato ensemble di danza MN Dance Company di Nova Gorica è TRANSFRONTALIERO a tutti gli effetti; in termini di contenuto, posizione e personale. I ballerini dello spettacolo sono stati selezionati sulla base di un'audizione pubblica transfrontaliera, alla quale sono stati invitati a partecipare ballerini da entrambi i lati del confine. Siete invitati ad un evento storico in Piazza della Transaplina: il primo spettacolo di danza transfrontaliero che attraverso il movimento esprime mille parole!

A causa dell'emergenza epidemiologica il numero dei partecipanti sarà limitato a 100.

In caso di maltempo l’evento verrà posticipato a data da destinarsi nel mese di settembre.

GO 2025 Nova Gorica · Gorizia - GO! Borderless Dance Performance by MN Dance Company