logo
Il Portale turistico del Comune di Gorizia

 

Home > Notizie > Scopri come far parte dello Staff di éstoria 2013

Notizie

 

Scopri come far parte dello Staff di éstoria 2013

03/05/2013

Mancano solo sei settimane a èStoria 2013 – IX Festival internazionale della storia.
Questa settimana, la novità riguarda èStaff, il progetto per i volontari di èStoria 2013, organizzato in collaborazione con BensaPM (www.BensaPM.it). èStaff permetterà di vivere il Festival da protagonisti, acquisire nuove competenze e conoscere persone con cui condividere un’esperienza unica.

Cosa chiede èStoria?
èStoria chiede l’aiuto (libero, gratuito e volontario) di chi crede nella cultura, nell’impegno sociale e soprattutto nell’importanza per Gorizia di poter ospitare una manifestazione di alto livello qual è il Festival internazionale della storia.
èStoria chiede la disponibilità da parte di chi vuole essere parte dello staff ad almeno due turni di 6 ore ciascuno nelle giornate del Festival e a impegnarsi in una formazione che permetta di affrontare insieme un percorso di appartenenza e condivisione di scopi e obiettivi, ma soprattutto di impegno comune, rafforzando motivazioni e senso di responsabilità.

Cosa offre èStoria?
èStoria offre la possibilità di avvicinarsi al Festival più che mai, conoscendolo dall’interno nei suoi dettagli e nel suo backstage.
èStoria offre, grazie alla disponibilità di BensaPM, una formazione ispirata ai criteri del project management che valorizzi e sviluppi in ogni aspirante volontario le capacità d’interazione, le competenze per fornire feedback di qualità, le conoscenze relative alla sicurezza nei grandi eventi e all’offerta di servizi.
èStoria offre, come segno tangibile di riconoscenza ai volontari selezionati, la tessera “Amici di èStoria – Senofonte” con relativi benefit, un “kit del volontario” con materiale appositamente dedicato e un momento di convivialità festosa finale.

La notizia va segnalata a chi può essere interessato e chi è interessato può compilare entro il 19 aprile il modulo online su www.estoria.it per partecipare alla selezione dei volontari.

Si ricorda anche Amici di èStoria, pensato per avere accanto tutti coloro che conoscono il Festival da anni e per offrire loro dei servizi speciali. Sarà un modo per sostenere èStoria, ma anche per avvicinarsi e conoscerla meglio.
 
Sono state pensate differenti tipologie di adesione a seconda di possibilità e interessi, tutte con benefit associati: le tessere Senofonte, Plutarco, Tucidide, Erodoto e Sostenitore assicureranno da parte del Festival il riconoscimento del sostegno ricevuto. 
 
Per ulteriori informazioni, visitare www.estoria.it o scrivere a eventi@leg.it o telefonare allo 0481 539210.
 
Associazione culturale èStoria
corso Giuseppe Verdi, 69 (primo piano)
34170 Gorizia - Italia
tel: +39.0481.539210
fax: +39.0481.538370
sede legale: Corte Sant'Ilario, 14 - 34170 Gorizia

http://www.leg.it
http://www.estoria.it
http://www.estoriatv.it

M T W T F S S
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

 


Realizzazione del Sito: Servizio attività economiche e sviluppo turistico.
e-mail: turismo@comune.gorizia.it

home | news

 

logo Comune di Gorizia
logo teatro Verdi di Gorizia
logo parco culturale Gorizia