Domenica 23 Febbraio 2020

Mercoledì 19 febbraio 2020, ore 18 - Sala Dora Bassi - Via Garibaldi, 7

14 Febbraio 2020

Manifestazioni carnevalesche 2020 - Ordinanza 210/2020

Manifestazioni carnevalesche: divieto di somministrazione e consumo bevande in bottiglie e bicchieri di vetro nonché di utilizzare apparati propagatori di schiume e simili

Ordinanza divieti di carnevale
(file application/pdf - 442.29 KB)
31 Gennaio 2020

Cambia il gestore per la TOSAP e l'imposta di pubblicitĂ  (ICP).

Si informano i contribuenti che il giorno 31 gennaio 2020 il concessionario Novares S.p.A. cesserà la propria attività per il Comune di Gorizia.

A partire dal 1 febbraio 2020 i servizi di: raccolta denunce; richieste di affissioni; pagamento dell'imposta di pubblicità e dei diritti pubbliche affissioni; pagamento dei passi carrai e delle occupazioni di suolo pubblico verranno svolti dal nuovo concessionario STEP s.r.l. con sede in Via S. Giovanni, 6/b con i seguenti recapiti e orari di apertura:

STEP s.r.l.
Via San Giovanni, 6/b
E-mail gorizia@stepservizi.net
PEC step.gorizia@pec.it

Orari di sportello:

- da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 13.00;
- il lunedì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00;

- il mercoledì e il venerdì pomeriggio (solo su appuntamento) dalle 14.00 alle  17.30;
- il sabato dalle 10.00 alle 12.30;

Per ogni altra informazione consultare le pagine dedicate alle imposte TOSAP e ICP oppure il sito web di STEP www.stepservizi.net

27 Gennaio 2020

Chiusura ufficio illeciti giornate 29 e 30 gennaio 2020

Si avvisano i gentili utenti che nelle giornate 29 e 30 gennaio 2020 l'UFFICIO ILLECITI rimarrà chiuso al pubblico per aggiornamento obbligatorio del personale. Il Comando di Polizia ringrazia per la comprensione.

31 Dicembre 2019

Ordinanza divieto gas nebulizzanti per Capodanno

Ordinanza divieto gas nebulizzanti Capodanno.pdf
(file application/pdf - 384.45 KB)
30 Dicembre 2019

Dalle ore 20.00 alle ore 24.00 del 29 dicembre e dalle ore 20.00 del 31 dicembre c.a. alle ore 06.00 del giorno 1 gennaio 2020 in piazza della Vittoria, vie Roma, Oberdan, Arcivescovado, Mameli, Bombi e Largo XXVII Marzo, in occasione dei festeggiamenti del Capodanno, sono vietati il consumo, la cessione, la vendita e la somministrazione di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro, anche ove erogate da distributori automatici.

Sono esclusi dal divieto di cui sopra:
a. il servizio di somministrazione e il consumo all'Interno dei locali nonché nelle aree di pertinenza esterne debitamente autorizzate e limitatamente alla propria clientela;
b. la vendita non destinata al consumo in loco e con l'utilizzo di idonee confezioni di cartone.
I titolari delle attività interessate hanno l'obbligo di effettuare un'attenta sorveglianza per impedire ai clienti di portare all'esterno del locale contenitori di vetro o lattine metalliche, ferma restando la congiunta responsabilità del cliente.

30 Dicembre 2019

Festeggiamenti per il capodanno 2020 - Provvedimenti in materia di accensione di fuochi artificiali, materie esplodenti in genere e giocattoli pirici

Dalle ore 18.00 del 31 dicembre c.a. alle ore 06.00 del giorno 1 gennaio 2020 in tutto il territorio comunale, in occasione dei festeggiamenti del Capodanno, quanto segue:

a) è fatto divieto assoluto a chiunque e a qualsiasi titolo di accendere, sparare, lanciare e fare uso di fuochi artificiali, giocattoli pirici da libera vendita e materie esplodenti in genere;
b) le Forze di Polizia hanno la facoltà di allontanare dalle eventuali aree interessate da festeggiamenti chiunque sia sorpreso recare con sé alcuna delle materie sopra descritte;
c) i divieti di cui sopra non si applicano nei confronti dei responsabili e degli organizzatori delle manifestazioni per quanto regolarmente autorizzato dalla competente Autorità di Pubblica Sicurezza;
d) fatti salvi i casi in cui il fatto costituisca reato, le violazioni alla presente ordinanza sono punite con una sanzione amministrativa da € 50,00 a € 300,00.
E’ fatto obbligo a chiunque spetti di osservare e far osservare la presente ordinanza.

Ordinanza divieto di accensioni Capodanno 2020
(file application/pdf - 468.78 KB)
16 Dicembre 2019

Pagamenti illeciti amministrativi a mezzo POS

"Si comunica alla spettabile Utenza che per ragioni contabili l'ultimo giorno utile per effettuare i pagamenti degli illeciti amministrativi (sanzioni)  a mezzo POS in dotazione all'Ufficio Illeciti Amministrativi è fissato al 27/12/2019.

Sarà inoltre possibile effettuare versamenti in contante presso il suddetto Ufficio fino alle 12.30 del 30 dicembre c.a.

Un tanto al fine di consentire il completamento dei resoconti contabili di chiusura esercizio finanziario 2019.

Si ringrazia sin da ora per la comprensione."