Giovedí 18 Ottobre 2018

09 Gennaio 2018

Martedì 9 gennaio 2018 - ore 18.00
Teatro comunale G. Verdi - via Garibaldi, 2/A

Presentazione del workshop “Formazione all'informazione informata. Promozione e comunicazione degli spettacoli dal vivo (Verdi OFF)” tenuto da Igor Damilano e Cinzia Lacalamita.

Il workshop, gratuito per tutti coloro che volessero partecipare, prenderà il via in concomitanza con l’inizio della nuova sezione della Stagione Artistica del Teatro G.Verdi, Verdi OFF: la sezione che comprende quattro spettacoli destinati ad un pubblico dinamico e critico.

L’obiettivo è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti fondamentali per elaborare contenuti da diffondere per la promozione di spettacoli dal vivo e acquisire competenze basilari sull'utilizzo dei più moderni mezzi di comunicazione. A tal fine ci saranno laboratori pratici, che prenderanno in causa gli elaborati scritti tipici del mondo della comunicazione, quanto esercitazioni finalizzate ad adottare comportamenti professionali nel condurre relazioni pubbliche di informazione e diffusione degli eventi - nello specifico del Verdi OFF.

Tutte le lezioni si terranno al teatro G. Verdi, sono previsti incontri con gli artisti.

Organizzato da Arteventi Soc. Coop. con la collaborazione del Comune di Gorizia

Info su http://www.comune.gorizia.it/teatro/it/workshop-“formazione-all’informazione-informata-promozione-e-comunicazione-degli-spettacoli-dal-vivo