Lunedí 1 Giugno 2020

Webinar: Cambiamenti della percezione dei social nel periodo dell’emergenza sanitaria: il ruolo dell'informazione

20 Aprile 2020

Webinar co-organizzato dall’assessorato all’Università del Comune di Gorizia e dall’Università degli Studi di Udine dedicato al tema dell’informazione nelle settimane di emergenza legata al coronavirus che stiamo vivendo.

L’incontro sarà moderato dal professor Nicola Strizzolo, docente di Comunicazione mobile e dei nuovi media all’Università degli Studi di Udine.

INDICAZIONI PER LA CONNESSIONE AL WEBINAR

- L’incontro si svolgerà attraverso la piattaforma Microsoft Teams (https://products.office.com/it-it/microsoft-teams/download-app)
- Per essere inserito all’interno della classe virtuale è sufficiente inviare una mail indicando l’indirizzo mail con cui desidera essere loggati a identitadigitale.rp@uniud.it
- Da quell’indirizzo riceverà l’invito e in pochi clic sarà connesso.

PROGRAMMA DELLA MATTINATA
10.15 Saluti istituzionali
10.30 Introduzione del professor Nicola Strizzolo

10.35 Intervengono: Omar Monestier (direttore Messaggero Veneto) ed Enrico Grazioli (direttore Il Piccolo)

11.15 Interviene Cristiano Degano (presidente Ordine dei giornalisti del Fvg)
11.35 Interviene Francesco De Filippo (direttore ANSA Fvg)

12.00 Interviene Andrea Antoni (influencer).

DOWNLOAD ALLEGATI

Webinar_locandina.jpg
(file image/jpeg - 260.14 KB)