Sabato 28 Maggio 2022

“Volevo fare la rockstar” di Matteo Oleotto - Proiezione ultima puntata al Kinemax

13 Aprile 2022

Kinemax Gorizia - Piazza Vittoria, 41 - ore 21.40
Premiata dal pubblico e osannata dalla critica, la seconda stagione di “Volevo fare la rockstar” è arrivata alla serata conclusiva che andrà in onda su Rai Due mercoledì 13 aprile. Come accaduto per la prima stagione, in contemporanea con la messa in onda sul piccolo schermo, l’ultima puntata sarà proiettata anche al Kinemax di piazza Vittoria, nel corso di una serata per ringraziare anche le figure coinvolte che, sul territorio, hanno contribuito alla riuscita della serie, dalle amministrazioni agli enti, dai tecnici e le maestranze passando per le centinaia e centinaia tra comparse e attori locali. Una piccola celebrazione alla presenza del regista Matteo Oleotto (possibili altre presenze del cast), per omaggiare la cittadinanza di Gorizia, Cormons, Cividale del Friuli, Gradisca e tutti gli altri comuni della regione che, con delle bellissime location, hanno fatto da sfondo alle movimentate vicende della famiglia Mazzuccato.

Biglietti in distribuzione gratuita (fino a esaurimento posti) in orario di apertura del cinema nelle giornate di: domenica 10, martedì 12 e mercoledì 13 aprile 2022

“Volevo fare la rockstar” è una coproduzione Rai Fiction e Pepito Produzioni realizzata con il sostegno della Fvg Film Commission. La serata di mercoledì è organizzata da PromoTurismoFvg in collaborazione con il Comune di Gorizia e Pepito Produzioni.