Venerdí 23 Agosto 2019

Verdid'Estate | #voltalacarta Concerto omaggio a Fabrizio De André

26 Luglio 2019

Parco del Palazzo Municipale - ore 20.30
Un omaggio musicale a Fabrizio De Andrè a 20 anni dalla sua scomparsa e in occasione dei 40 anni dal suo memorabile concerto con la PFM. Uno spettacolo dove musica, immagini e racconti si fondono assieme, ripercorrendo le tappe più significative della carriera dell’artista genovese. Il programma comprende i più grandi successi di De Andrè, tutti rivisitati in chiave moderna.

Simone Bertogna - voce e chitarra; Marco Locatelli - chitarra; Marco Vattovani - batteria; Massimo Pasut - basso; Oscar Pauletto - violino; Didier Ortolan - sassofono; Clara Danelon - cori; Luigi Buggio - tastiere.

Ingresso unico € 3,00 - acquistabile presso l'atrio del palazzo Municipale da un'ora prima dell'inizio spettacolo.

Spettacolo nell'ambito di Verdi d'Estate la stagione estiva del Teatro Verdi di Gorizia. Tanta musica per tutti i gusti, divertimento per i più piccoli e grandi emozioni.