Lunedí 27 Settembre 2021

11 Settembre 2021

Teatro Verdi, via Garibaldi 2/A - ore 20.30

Con Petra Magoni, voce - Andrea Dindo, pianoforte

Kurt Weill, tedesco di nascita, americano di adozione, è il compositore che più ha segnato la storia del teatro musicale con melodie e personaggi entrati nell’immaginario collettivo, che vivono in canzoni ancora oggi interpretate da artisti della scena classica, rock, jazz e pop.
Con lui inizia il viaggio in musica del Duo formato da Petra Magoni e Andrea Dindo, straordinari musicisti, riunitisi per l’occasione per un progetto ambizioso e affascinante, che da Kurt Weill ci condurrà nel mondo del teatro in musica dalla Germania fino all’America di Cole Porter.
Un progetto in bianco e nero, un progetto sottosopra, che ci porta a rivivere quegli anni attraverso canzoni dalla cifra emotiva unica, dal ripiegamento su se stessi al cabaret, in un modo assolutamente speciale.

I biglietti dello spettacolo, così come di tutti gli appuntamenti in cartellone, possono essere prenotati tramite il sito del Teatro (http://www1.comune.gorizia.it/teatro/) e ritirati nei due giorni lavorativi precedenti la sera della rappresentazione, dalle 16.00 alle 19.00 presso la biglietteria di via Garibaldi (Tel. 0481-383601).
La vendita diretta dei biglietti non prenotati avverrà solo il giorno stesso dello spettacolo, dalle 16.00 alle 20.00 in biglietteria.

Organizzato da:
Comune di Gorizia