Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Lunedí 27 Settembre 2021
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

News ed Eventi

Verdid'Estate 2021 - CANZONI IN BIANCO E NERO

11 Settembre 2021

Teatro Verdi, via Garibaldi 2/A - ore 20.30

Con Petra Magoni, voce - Andrea Dindo, pianoforte

Kurt Weill, tedesco di nascita, americano di adozione, è il compositore che più ha segnato la storia del teatro musicale con melodie e personaggi entrati nell’immaginario collettivo, che vivono in canzoni ancora oggi interpretate da artisti della scena classica, rock, jazz e pop.
Con lui inizia il viaggio in musica del Duo formato da Petra Magoni e Andrea Dindo, straordinari musicisti, riunitisi per l’occasione per un progetto ambizioso e affascinante, che da Kurt Weill ci condurrà nel mondo del teatro in musica dalla Germania fino all’America di Cole Porter.
Un progetto in bianco e nero, un progetto sottosopra, che ci porta a rivivere quegli anni attraverso canzoni dalla cifra emotiva unica, dal ripiegamento su se stessi al cabaret, in un modo assolutamente speciale.

I biglietti dello spettacolo, così come di tutti gli appuntamenti in cartellone, possono essere prenotati tramite il sito del Teatro (http://www1.comune.gorizia.it/teatro/) e ritirati nei due giorni lavorativi precedenti la sera della rappresentazione, dalle 16.00 alle 19.00 presso la biglietteria di via Garibaldi (Tel. 0481-383601).
La vendita diretta dei biglietti non prenotati avverrà solo il giorno stesso dello spettacolo, dalle 16.00 alle 20.00 in biglietteria.

Organizzato da:
Comune di Gorizia