Lunedí 8 Agosto 2022

Verdid’Estate 2022 | Verdi Young - “Ridere ridere ridere ancora”

04 Agosto 2022

Giardino del Palazzo Comunale - Gorizia, Piazza del Municipio - ore 20.45

Verdi Young - RIDERE RIDERE RIDERE ANCORA
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso. Uno spettacolo che è un inno alla libertà e al buonumore.

2051: In un ipotetico futuro molto prossimo il temibile professor Serio De Profundis vuole bandire il divertimento dalla faccia della terra. Passa le sue giornate alla caccia di libri, film, canzoni, poesie e qualsiasi altro reperto che possa suscitare nell’animo umano leggerezza e divertimento. … Nel suo studio iper mega fantasmagorico e tecnologico ha molto lavoro da fare, i reperti che trova sono numerosi e “inorridenti”. Tra una pausa e l’altra si concede un piccolo svago: un viaggetto col suo TELETRASPORTO. Ci vorrà l’aiuto indispensabile dello spirito puro dell’inserviente nonché uomo delle pulizie per stanare l’antivirus della risata che De Profundis ha installato e per lasciarci contagiare dall’unico virus rivelatosi altamente salutare: la risata. Allora chi meglio di un clown, delle sue facce buffe, delle sue gag irresistibili, dei suoi trucchi sorprendenti, dei suoi scherzi fanciulleschi, per aiutarci a capire che non potremmo vivere senza ridere? Naturalmente aiutato dallo spirito libero di alcuni bambini presenti.

Per famiglie e bambini da 4 anni.
Di e con Pippo Gentile - Produzione Ullallà Teatro

Prezzo Intero - € 3,00
Acquisto dei biglietti a partire dalle ore 19.45 di giovedì 4 Agosto, presso l’atrio del Palazzo Comunale, oppure la Biglietteria del Teatro in caso di maltempo.

In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso il Teatro Verdi di Gorizia.