Domenica 18 Novembre 2018

25 Febbraio 2018

Teatro Verdi - via Garibaldi, 2/A - ore 16.00

LA FABBRICA DEI SOGNI - Compagnia Bit

Uno spettacolo emozionante per tutta la famiglia, ballato, recitato e cantato dal vivo. Un musical capace di condurre il pubblico in terre lontane, in castelli incantati e per mari burrascosi dove onde impetuose si infrangono su scogliere di meravigliose sirene. La Fabbrica dei Sogni è la fabbrica che abbiamo sempre sognato, dove si produce tutta la nostra immaginazione, per dar vita a ciò che è sempre stato vivo dentro di noi ma che spesso dimentichiamo. In questo luogo magico si lavora per regalare i sogni a coloro che hanno smesso di sognare. E così si potrà salire sul tappeto volante di Aladin verso l’oriente, oppure attraversare boschi e regni incantati, entrare nella foresta del Re Leone o volare con Mary Poppins. I sognatori sono gli spettatori ma anche gli artisti che rappresentano tutti quei personaggi delle favole: quando tutto sta per iniziare, uno strano individuo introduce gli spettatori in questo personale viaggio nella fantasia.

Organizzato da:
Teatro Comunale G. Verdi di Gorizia - Via Garibaldi, 2/A