Venerdí 3 Luglio 2020

Verdi Young Pomeridiane - Buon Natale, Babbo Natale!

02 Dicembre 2018

Teatro Verdi - via Garibaldi, 2 - ore 16.00
Stagione artistica 2018-2019

VERDI YOUNG POMERIDIANE
BUON NATALE, BABBO NATALE!
E se Babbo Natale non potesse più portare i doni ai bambini come fa da sempre puntualmente ogni anno? E se neppure la Befana fosse disponibile a sostituirlo? Un musical in cui Babbo Natale dovrà riscoprire lo spirito natalizio, messo a repentaglio dal trucchetti malvagi di Mago Bisesto. Babbo Natale e la Befana sono in pericolo! Che basti l’intervento di due ragazzi, Federico e Chiara, a rimettere a posto le cose? Una storia ricca di colpi di scena, canzoni e divertimento!

Età consigliata: Family show dai 4 anni in su

***********************************

I biglietti sono in vendita online sul circuito Vivaticket www.vivaticket.it e nel botteghino del Teatro Verdi, in corso Italia, aperto da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10.30 alle 12.30 (tel. 0481/383602) oppure nella biglietteria la sera dello spettacolo dalle 20 (tel. 0481/383601).

Organizzato da: Teatro Comunale G. Verdi di Gorizia (www3.comune.gorizia.it/teatro/it - facebook.com/TeatroVerdiGorizia)