Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Martedí 11 Agosto 2020
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

News ed Eventi

Verdi Off - Geppetto e Geppetto

05 Dicembre 2018

Teatro Verdi di Gorizia - Via Garibaldi, 2/A - ore 20.45
Stagione artistica 2018/2019

VERDI OFF
GEPPETTO E GEPPETTO

scritto e diretto da Tindaro Granata 
con Alessia Bellotto, Angelo Di Genio, Tindaro Granata, Carlo Guasconi, Paolo Li Volsi, Lucia Rea, Roberta Rosignoli
Coproduzione Teatro Stabile di Genova – Festival delle Colline Torinesi - Proxima Res

Spettacolo pluripremiato, torna Geppetto e Geppetto e affronta temi di grande attualità senza dare risposte, o prendere posizioni preconcette: è una storia umana, umanissima, di paternità e amore.
Questa è la storia di un papà che vuole fare il papà e di un figlio che vuole fare il figlio: tra i due, all’apparenza, manca solo una mamma. È la storia di uno scontro tra due uomini, uno giovane e uno adulto, che cercano entrambi il riconoscimento di una paternità, che non può avere la stessa funzione che ha in una famiglia eterosessuale. È il desiderio di un Geppetto di farsi amare da un figlio che non è sangue del suo sangue, ma generato dal seme del proprio compagno. È il desiderio di un ragazzo di ritrovare una figura paterna, vissuta nell’assenza di una figura materna, che lo possa accompagnare nel mondo degli adulti senza il peso della mancanza. È possibile che 1 Geppetto + 1 Geppetto possano fare = 1 figlio?

Il Botteghino del Teatro, in Corso Italia (tel. 0481/383602), è aperto da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10.30 alle 12.30. E' possibile acquistare i biglietti in prevendita on line sul sito www.vivaticket.it

Per tutte le informazioni è attivo anche il numero 348 3177128
da lunedì al venerdì
dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00

Organizzato da: Teatro Comunale G. Verdi di Gorizia (www3.comune.gorizia.it/teatro/it - facebook.com/TeatroVerdiGorizia)