Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Venerdí 3 Luglio 2020
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

News ed Eventi

Verdi Off - Geppetto e Geppetto

05 Dicembre 2018

Teatro Verdi di Gorizia - Via Garibaldi, 2/A - ore 20.45
Stagione artistica 2018/2019

VERDI OFF
GEPPETTO E GEPPETTO

scritto e diretto da Tindaro Granata 
con Alessia Bellotto, Angelo Di Genio, Tindaro Granata, Carlo Guasconi, Paolo Li Volsi, Lucia Rea, Roberta Rosignoli
Coproduzione Teatro Stabile di Genova – Festival delle Colline Torinesi - Proxima Res

Spettacolo pluripremiato, torna Geppetto e Geppetto e affronta temi di grande attualità senza dare risposte, o prendere posizioni preconcette: è una storia umana, umanissima, di paternità e amore.
Questa è la storia di un papà che vuole fare il papà e di un figlio che vuole fare il figlio: tra i due, all’apparenza, manca solo una mamma. È la storia di uno scontro tra due uomini, uno giovane e uno adulto, che cercano entrambi il riconoscimento di una paternità, che non può avere la stessa funzione che ha in una famiglia eterosessuale. È il desiderio di un Geppetto di farsi amare da un figlio che non è sangue del suo sangue, ma generato dal seme del proprio compagno. È il desiderio di un ragazzo di ritrovare una figura paterna, vissuta nell’assenza di una figura materna, che lo possa accompagnare nel mondo degli adulti senza il peso della mancanza. È possibile che 1 Geppetto + 1 Geppetto possano fare = 1 figlio?

Il Botteghino del Teatro, in Corso Italia (tel. 0481/383602), è aperto da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10.30 alle 12.30. E' possibile acquistare i biglietti in prevendita on line sul sito www.vivaticket.it

Per tutte le informazioni è attivo anche il numero 348 3177128
da lunedì al venerdì
dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00

Organizzato da: Teatro Comunale G. Verdi di Gorizia (www3.comune.gorizia.it/teatro/it - facebook.com/TeatroVerdiGorizia)