Martedí 27 Giugno 2017

Un tuffo nei Mitici Anni 60" - Associazione di Volontariato “Casa di Giò”

19 Maggio 2017

Sala “Incontro” di S. Rocco - via Veniero 1 - ore 20.30

Torna a Gorizia Samuela Schilirò, per cantare con la gioia del cuore. Un dono per la “sua” Associazione di Volontariato “Casa di Giò”, fondata da lei , dalla sorella e dalla mamma, in ricordo del fratellino Giuseppe, detto Giò, scomparso prematuramente nel 2000.

La cantautrice goriziana, reduce di un felice tour per l’Italia, proporrà un repertorio anni sessanta (“La canzone dell’amore perduto” di De Andrè; “Il cielo in una stanza” di Gino Paoli; “Ma che freddo fa” di Nada …).

La dott.ssa Clara Zuch condurrà, con la sua voce narrante, il pubblico a ripercorrere un periodo storico di evoluzione e cambiamenti  radicali. Il gruppo di danza “Art Academy” di Sagrado parteciperà con coreografie dell’Epoca.

Sarà “Un tuffo nei mitici anni 60” fantastico!