Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Sabato 25 Maggio 2019
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

News ed Eventi

ULTIMA REPLICA dello spettacolo teatrale “MARY POPPINS”

24 Febbraio 2019

DOMENICA 24 FEBBRAIO
TEATRO VERDI - VIA GARIBALDI, 2/A
Inizio ore 17.30
Apertura porte ore 17.00

L'INGRESSO È LIBERO E GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI.
Si consiglia di prenotare il proprio biglietto scrivendo una mail a rompiscena@gmail.com

I Rompiscena rappresenteranno "Mary Poppins", spettacolo in due atti basato sulle opere di P.L. Travers, dalle quali è stata realizzata la famosa trasposizione cinematografica di Walt Disney con Julie Andrews e Dick Van Dyke. La storia è rimasta nei cuori di piccoli e grandi tanto da portare all'allestimento del musical italiano in scena in questi mesi a Milano e del film uscito nelle sale lo scorso Natale.

Lo spettacolo racconta la storia di una piccola famiglia borghese nella Londra all'inizio del secolo scorso, dove i genitori, George e Winifred, faticano a trovare una tata adeguata ai loro due figli, Michael e Jane. Dopo l'ennesimo fallimento, come per magia, appare una tata diversa dalle altre: è Mary Poppins. L'elegante bambinaia non solo insegnerà ordine ed educazione ai due bambini, ma mostrerà a tutti, grandi e piccoli, quali sono le cose davvero importanti all'interno di una famiglia.

Tra qualche magia e un poco di zucchero, i Rompiscena presentano uno spettacolo che farà sognare i più piccoli e tornare bambini i più grandi.

Organizzato dal Gruppo Teatrale Rompiscena  in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Gorizia e la Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia.