Sabato 25 Maggio 2019

ULTIMA REPLICA dello spettacolo teatrale “MARY POPPINS”

24 Febbraio 2019

DOMENICA 24 FEBBRAIO
TEATRO VERDI - VIA GARIBALDI, 2/A
Inizio ore 17.30
Apertura porte ore 17.00

L'INGRESSO È LIBERO E GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI.
Si consiglia di prenotare il proprio biglietto scrivendo una mail a rompiscena@gmail.com

I Rompiscena rappresenteranno "Mary Poppins", spettacolo in due atti basato sulle opere di P.L. Travers, dalle quali è stata realizzata la famosa trasposizione cinematografica di Walt Disney con Julie Andrews e Dick Van Dyke. La storia è rimasta nei cuori di piccoli e grandi tanto da portare all'allestimento del musical italiano in scena in questi mesi a Milano e del film uscito nelle sale lo scorso Natale.

Lo spettacolo racconta la storia di una piccola famiglia borghese nella Londra all'inizio del secolo scorso, dove i genitori, George e Winifred, faticano a trovare una tata adeguata ai loro due figli, Michael e Jane. Dopo l'ennesimo fallimento, come per magia, appare una tata diversa dalle altre: è Mary Poppins. L'elegante bambinaia non solo insegnerà ordine ed educazione ai due bambini, ma mostrerà a tutti, grandi e piccoli, quali sono le cose davvero importanti all'interno di una famiglia.

Tra qualche magia e un poco di zucchero, i Rompiscena presentano uno spettacolo che farà sognare i più piccoli e tornare bambini i più grandi.

Organizzato dal Gruppo Teatrale Rompiscena  in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Gorizia e la Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia.