Sabato 2 Luglio 2022

Trofeo CONI Kinder+Sport - Fase Regionale

01 Giugno 2019

Gara di tiro con l'arco riservata ai ragazzi e alle ragazze nati dal 2005 al 2010
Campo Sociale, via delle Grappate, 63 - Gorizia - ore 15.00

Trofeo CONI Kinder+Sport è un uno dei principali progetti nazionali multisportivi per gli atleti Under 14 (fascia d’età 10-14), tesserati presso le ASD/SSD regolarmente iscritte al Registro Nazionale del CONI. Un progetto ispirato ai valori del fair play e del rispetto delle regole, che nasce con l’obiettivo di valorizzare la funzione promozionale dell’attività sportiva attraverso una forte sinergia tra il CONI, gli organismi sportivi e le tante società sportive affiliate. Anche il programma tecnico elaborato dalle Federazioni partecipanti è volto a sostenere tale obiettivo promozionale, proponendo nuove formule di gioco che prevedono la presenza di rappresentative miste, elemento di grande valenza educativa per la crescita delle ragazze e dei ragazzi. Ogni anno, migliaia di giovani atleti si sfidano nelle diverse competizioni regionali con un unico obiettivo: rappresentare la propria Regione alla Finale Nazionale del Trofeo CONI Kinder+Sport.

Organizzatore evento: A.S.D. Compagnia Arcieri Isonzo
Contatto dell'organizzatore evento: arcieri.isonzo@gmail.com - Tel. 0481391939