Domenica 19 Novembre 2017

ELENCO COMUNICAZIONI

27 Ottobre 2017

TRASPORTO STRAORDINARIO A SEGUITO CHIUSURA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "L.PERCO" DI LUCINICO

I genitori interessati al Servizio di trasporto dei loro figli, dalla scuola secondaria di primo grado "L.Perco" di Lucinico alle nuove sedi cittadine, dovranno recarsi, come già comunicato dalla scuola interessata,  presso gli uffici del Servizio delle Attività Educative e Scolastiche di via Vittorio Veneto,7 (Centro Lenassi) nelle giornate di oggi venerdì 27 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 14.00 e sabato 28 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

I genitori dei bambini residenti a Mossa e San Lorenzo Isontino che normalmente raggiungono la scuola "L. Perco" con lo scuolabus del Comune di Mossa devono prendere contatti con il Comune di Mossa e di San Lorenzo Isontino.

DOWNLOAD ALLEGATI

MODULO ISCRIZIONE NAVETTE LUCINICO.pdf
(file application/pdf - 89.67 KB)