Sabato 28 Maggio 2022

Teatro Verdi - Stagione artistica 2021-2022 - LES NUITS BARBARES OU LES PREMIERS MATINS DU MONDE

14 Dicembre 2021

Teatro Verdi di Gorizia - via Garibaldi 2/A - ore 20.45
Spettacolo di danza del coreografo franco-algerino Hervé Koubi.

Un’opera dedicata al tema dell’origine della cultura mediterranea, che il coreografo franco-algerino Hervé Koubi ha concepito con la potenza ipnotica della parata da guerra e la precisione di un balletto classico, portando sul palco la paura ancestrale dello “straniero”, dell’altro da sé, per rivelare la raffinatezza delle culture «barbare».
Musiche: Wolfgang Amadeus Mozart, Gabriel Fauré, Richard Wagner, musica tradizionale algerina.

www1.comune.gorizia.it/teatro/spettacolo/les-nuits-barbares-ou-les-premiers-matins-du-monde-2/

Informazioni:
- Biglietteria via Garibaldi: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
- Botteghino di Corso Italia: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00

Organizzato da: Comune di Gorizia