Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Domenica 22 Ottobre 2017
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

Comunicazioni

ELENCO COMUNICAZIONI

28 Giugno 2017

Tassa Rifiuti (TARI) 2017

Il Comune di Gorizia rende noto che sono in distribuzione gli avvisi di pagamento della TASSA RIFIUTI (TARI) per l’anno 2017 che presentano rispetto al passato una diversa modalità di pagamento: il mod F24 in sostituzione dei bollettini postali. Tale modalità di pagamento obbligatoria per imposte e tasse  non prevede spese per il contribuente e ha il vantaggio di poter compensare eventuali crediti d’imposta derivanti dalla dichiarazione dei redditi 2017 presentata (mod. 730/2017 o mod. redditi 2017) inoltre può essere effettuato presso tutti gli uffici postali, gli sportelli bancari, tramite i servizi di home banking (internet) e presso i tabaccai aderenti al circuito Banca ITB.

L’avviso contiene le informazioni sul servizio e i riferimenti ai contatti, il dettaglio del calcolo della tassa, le scadenze per il pagamento e i 3 modelli F24 per effettuare i versamenti alle singole scadenze.

 Il pagamento può essere effettuato anche in un’unica soluzione provvedendo entro la prima scadenza al pagamento dei 3 modelli F24 allegati.