Mercoledí 1 Aprile 2020

Servizi Comunali

Sportello Unico Attività Produttive - SUAP

Tutte le pratiche per la tua attività produttiva in un unico sportello online

SUAP - Tutte le pratiche per la tua attività produttiva in un unico sportello online

Con deliberazione giuntale n. 42 dd. 27/03/2014 è stato istituito lo Sportello Unico delle Attività Produttive ed approvato il relativo Regolamento di funzionamento ed organizzazione.

Lo SUAP è collocato nell'ambito del Settore Polizia Locale e Attività Produttive, il cui Dirigente, dott. Marco Muzzatti, è responsabile della struttura SUAP.

Il responsabile del procedimento unico è l'incaricata di posizione organizzativa dei Servizi per le Attività Produttive e lo Sviluppo economico, Paola Magrin.

Ai fini della compilazione delle istanze è necessario consultare preventivamente la Guida all'utilizzo di "SUAP in rete".

AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE

Ai fini della presentazione della richiesta di autorizzazione unica ambientale, è necessario accedere al portale dello Sportello unico delle attività produttive (http://suap.regione.fvg.it).

Per quanto riguarda i pagamenti la Provincia ha esplicitato quanto segue

Il pagamento degli oneri AUA a favore della Provincia di Gorizia deve essere effettuato sul nuovo conto di Tesoreria, con le modalità in precedenza già indicate

TABELLA TARIFFE PER PRATICHE EDILIZIE - in vigore dal 28.02.2018

Il versamento dei diritti di segreteria  dovrà avvenire esclusivamente con bonifico bancario.
Crèdit Agricole FriulAdria S.p.A., via Boccaccio n. 2 - cod. IBAN:  IT15 E053 3612 4000 0003 5508 736
Nel pagamento del bonifico bancario dovrà essere specificato chiaramente: per diritti di segreteria pratiche e/o certificazioni edilizie - cap. 410.100.
Scarica la tabella

RICHIESTA DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO PER IL COLLOCAMENTO DI DEHORS

Alla presentazione della richiesta di autorizzazione per l'occupazione di spazi e aree pubbliche per il collocamento di DEHORS, che deve essere presentata accedendo al portale dello Sportello unico delle attività produttive (http://suap.regione.fvg.it), va allegata la seguente Relazione Descrittiva:

In questa pagina sono elencati i procedimenti amministrativi di competenza del settore Polizia Locale e Attività produttive - servizi per le attivita’ produttive e lo sviluppo economico.
Il responsabile dei procedimenti: Paola Magrin (determinazione dirigenziale n. 1024 dd. 22/06/2009)

Per opportuna e doverosa conoscenza, si pubblica la tabella dei giochi proibiti, di cui all'art. 110, comma 1,  del R.D. 773/1931 - TULPS, che deve obbligatoriamente essere esposta nei locali da gioco. Tabella giochi proibiti

DOWNLOAD ALLEGATI

Di seguito la lista dei regolamenti e dei documenti di rilevanza.

Regolamento sportello unico

Approvato con deliberazione giuntale n. 42 dd. 27/03/2014

(file application/pdf - 66.8 KB)

Documentazione e Modelli