Giovedí 25 Maggio 2017

Servizi Comunali

Sportello Unico Attività Produttive - SUAP

Tutte le pratiche per la tua attività produttiva in un unico sportello online

SUAP - Tutte le pratiche per la tua attività produttiva in un unico sportello online

Con deliberazione giuntale n. 42 dd. 27/03/2014 è stato istituito lo Sportello Unico delle Attività Produttive ed approvato il relativo Regolamento di funzionamento ed organizzazione.

Lo SUAP è collocato nell'ambito del Settore Polizia Locale e Attività Produttive, il cui Dirigente, dott. Marco Muzzatti, è responsabile della struttura SUAP.

Il responsabile del procedimento unico è l'incaricata di posizione organizzativa dei Servizi per le Attività Produttive e lo Sviluppo economico, Paola Magrin.

AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE

Ai fini della presentazione della richiesta di autorizzazione unica ambientale, è necessario accedere al portale dello Sportello unico delle attività produttive (http://suap.regione.fvg.it).

Per quanto riguarda i pagamenti la Provincia ha esplicitato quanto segue

Il pagamento degli oneri AUA a favore della Provincia di Gorizia deve essere effettuato sul nuovo conto di Tesoreria, con le modalità in precedenza già indicate

RICHIESTA DI OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO PER IL COLLOCAMENTO DI DEHORS

Alla presentazione della richiesta di autorizzazione per l'occupazione di spazi e aree pubbliche per il collocamento di DEHORS, che deve essere presentata accedendo al portale dello Sportello unico delle attività produttive (http://suap.regione.fvg.it), va allegata la seguente Relazione Descrittiva:

In questa pagina sono elencati i procedimenti amministrativi di competenza del settore Polizia Locale e Attività produttive - servizi per le attivita’ produttive e lo sviluppo economico.
Il responsabile dei procedimenti: Paola Magrin (determinazione dirigenziale n. 1024 dd. 22/06/2009)

Per opportuna e doverosa conoscenza, si pubblica la tabella dei giochi proibiti, di cui all'art. 110, comma 1,  del R.D. 773/1931 - TULPS, che deve obbligatoriamente essere esposta nei locali da gioco. Tabella giochi proibiti

DOWNLOAD ALLEGATI

Di seguito la lista dei regolamenti e dei documenti di rilevanza.

Regolamento sportello unico

Approvato con deliberazione giuntale n. 42 dd. 27/03/2014

(file application/pdf - 66.8 KB)

Documentazione e Modelli