Giovedí 26 Aprile 2018

SOLO - One Man Show di Arturo Brachetti

06 Marzo 2018

Teatro Verdi di Gorizia - Via Garibaldi, 2/A - ore 20.45

Dopo il debutto internazionale a Parigi arriva in Italia il nuovo atteso one man show di Arturo Bracchetti, il più grande attore-trasformista del mondo, con una “galleria” di oltre 350 personaggi, di cui 100 interpretati in una sola serata. La rapidità dei suoi cambi di personaggio gli è valsa l’inserimento nel Guiness Book of Records e il suo primato rimane tutt’ora imbattuto.

In questo spettacolo l’artista apre le porte della sua casa, una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire. Reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà: tutto è possibile insieme a Bracchetti, il grande maestro internazionale di quick change che ritorna con un varietà surrealista e funambolico, in cui immergersi lasciando a casa la razionalità.

Organizzato da:
Teatro Verdi di Gorizia