Martedí 7 Aprile 2020

Esposizione Collettiva di Pittura
Galleria comunale Tullio Crali - via Diaz, 6
Inaugurazione sabato 18 gennaio - ore 18.00

L’idea di omaggiare Gorizia e di renderla oggetto di un soggetto artistico è il motore creativo che ha fatto scaturire questa mostra, una mostra che propone diversi sguardi personali ed interpretativi delle ricchezze paesaggistiche, edilizie e storiche della nostra città. Si presentano una serie d’opere di qualità tecnica ed espressive che raccontano il nostro panorama da un’ottica diversificata e attenta, spesso cariche di simbologie interpretative da svelare. Curatore della mostra l'artista e critico d’arte Juan Arias Gonano.

Espongono: Dorina Braini, Luciano Fontanot, Giorgio Rizzati, Bruno Civran, Marilena Dornik, Rita Pasqualini, Flavia Palamara, Doriano Pizzin, Claudia Scaramuzza, Giovanna Skorjanc, Giuliana Predolin, Rita Sinopoli, Ana Tomšic, Suzana Uršic, Juan Arias Gonano.

L'esposizione sarà visitabile fino al 4 febbraio con il seguente orario: lunedì - domenica dalle 10.00 alle 12.00

Mostra organizzata dall’Associazione Culturale Lapis con il patrocinio del Comune di Gorizia.

Info:
Associazione culturale Lapis