Lunedí 19 Novembre 2018

Bandi e Gare

26 Ottobre 2018

Settore del Welfare Comunale. Servizio delle Politiche Sociali e delle Strutture socio-assistenziali.

Avviso a presentare istanza di adesione al protocollo unificato fra il Comune di Gorizia e i C.A.F. per la gestione di pratiche assistenziali diverse, condizionate dall’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE), per i cittadini residenti a Gorizia. Scadenza 16 novembre 2018.

Il Comune di Gorizia intende affidare l’attività di assistenza per la compilazione delle DSU per il rilascio dell’ISEE e l’assistenza alla compilazione, la raccolta, l’istruttoria, il caricamento dati nei diversi sistemi informatici e gli ulteriori correlati adempimenti relativi agli interventi di natura socio-assistenziale attivati dal Comune e condizionati all’ISEE secondo le disposizioni e le specifiche contenute nell'AVVISO Protocollo Unificato, nel MODELLO di istanza e nel PROTOCOLLO UNIFICATO e relativo Allegato A qui pubblicati.

Scadenza: 16 novembre 2018

DOWNLOAD ALLEGATI

AVVISO Protocollo Unificato.pdf
(file application/pdf - 73.02 KB)