Mercoledí 3 Giugno 2020

Seminario: “The International Collective Security System”

13 Maggio 2019

Lunedì 13 maggio dalle ore 16 alle ore 18
Aula 206 - Polo Universitario Via Alviano, 18 - Gorizia

Seminario “The International Collective Security System: reforms, perspectives and challenges” organizzato da Assid Gorizia in collaborazione con il dott. Marko Novakovic, Visiting Professor presso il Dispes dell'Università degli Studi di Trieste e Research Fellow presso l'Institute of International Politics and Economics di Belgrado, nonché ricercatore incaricato per il Ministero degli Affari Esteri e il Ministero delle Scienze della Repubblica di Serbia, per i quali si occupa di redigere analisi comparate e studi analitici riguardanti documenti e programmi regionali, dell'Unione Europea e delle Nazioni Unite.

Organizzatore evento: ASSID - Associazione degli Studenti di Scienze Internazionali e Diplomatiche
Contatto dell'organizzatore evento: direttivo@assid.gorizia.it - it-it.facebook.com/assidgorizia/