Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Venerdí 15 Novembre 2019
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

News ed Eventi

Lo Sbaracco a Gorizia

07 Settembre 2019

Sabato 7 settembre il Sabato Goriziano propone lo SBARACCO, un saldo dei saldi, un fuori tutto caratterizzato da scontistiche davvero eccezionali, su prodotti stagionali, ma non solo. La caratteristica principale dell’iniziativa è infatti quella che per aderire i negozi devono proporre prodotti con percentuali di sconto dal 50 all’80%.
Le attività aderenti allo Sbaracco di Gorizia si distingueranno per l’esposizione realizzata davanti al proprio negozio, su un tavolo completamente coperto da una tovaglia bianca, eventualmente con una rella appendiabiti, nulla più. Le postazioni saranno decorate con palloncini, per agevolare l’identificazione da parte dei clienti a caccia di veri e propri affari.

Ormai un classico dello shopping di fine estate, già sperimentato con crescente successo in vari comuni della regione, la prima edizione di Gorizia parte con ben 40 adesioni, che daranno vita ad un circuito di occasioni imperdibili (abbigliamento, intimo, ottica, calzature, sport, pelletterie, oggettistica, arredo, profumeria, regalistica, libri, alimentari, erboristeria, ….) che si estenderanno tra Piazza Vittoria e via Duca d’Aosta. (Più nel dettaglio: Piazza Vittoria, via Rastello, via Oberdan, Corso Verdi, via Garibaldi, Corso Italia, via IX Agosto, via Capodistria, Largo 27 Marzo, via Duca d’Aosta)

E per arricchire l’animazione e allungare la giornata di festa in città bar e ristoranti stanno organizzando aperitivi musicali o rinforzati nelle diverse aree interessate dalla manifestazione.

Perché l’obiettivo dell’evento non è solo quello di vuotare i magazzini: il 7 settembre è infatti l’ultimo sabato prima della riapertura delle scuole, e l’auspicio è quindi che le attività aderenti e soprattutto i cittadini e i visitatori vivano Gorizia all’insegna di una vera e propria festa di fine estate.

PROGRAMMA COMPLETO: www.confcommerciogorizia.it/news/

Evento: www.facebook.com/events/743646962721723

Per informazioni:
Confcommercio Gorizia, tel. 0481582811 comunicazione@confcommerciogorizia.it

L'iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto Pisus Let’s GO! del Comune di Gorizia con l’intervento e a cura della Camera di Commercio Venezia Giulia, e la collaborazione di Confcommercio Gorizia.