Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.
Il Comune di Gorizia garantisce il Servizio di ristorazione scolastica nelle seguenti strutture educative e scolastiche :
Per poter fruire del servizio di ristorazione scolastica nelle Scuole dell’Infanzia Statali e nella Scuola Primaria a tempo pieno “Pecorini” e "Ungaretti" è necessario iscriversi al servizio. Il Modulo dovrà essere debitamente compilato, uno per ciascun figlio, iscritto al primo anno di ogni ciclo scolastico e presentato esclusivamente tramite indirizzo di posta elettronica alla seguente casella : ristorazionescolastica@comune.gorizia.it entro e non oltre il 31 agosto di ogni anno.
Si informa, che il possesso di certificazione Isee, in corso di validità con valore uguale o inferiore a € 3.000,00, è requisito per accedere a beneficio economico. Si invita pertanto ad inoltrare suddetta certificazione unitamente alla domanda d'iscrizione. La certificazione ISEE pari o inferiore ai € 3.000,00 va inviata annualmente.
La domanda d’iscrizione ha validità per l’intero ciclo scolastico (tre anni per le scuole dell’infanzia e cinque per la scuola primaria a tempo pieno “Pecorini” e "Ungaretti").
In qualsiasi momento potrà essere comunicata disdetta dal servizio di ristorazione scolastica, come da Modulo allegato.
I Moduli di iscrizione verranno inviati alle famiglie i cui figli cominceranno a frequentare le scuole dell’infanzia statali o la scuola primaria a tempo pieno “Pecorini” e "Ungaretti".
Il servizio di ristorazione scolastica nei Nidi e nelle Scuole dell’Infanzia Comunali è già compreso all’interno del servizio educativo e non necessita di iscrizione separata.
I costi del servizio di ristorazione scolastica vengono deliberati annualmente dall’Amministrazione ( vedi allegato).