Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Giovedí 25 Maggio 2017
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

Servizi Comunali

Ristorazione scolastica

Il Comune di Gorizia garantisce il Servizio di ristorazione scolastica nelle seguenti strutture educative e scolastiche :

Modalità di fruizione del servizio

La preparazione dei pasti è garantita da personale comunale che opera nei Centri Cottura: Centri veicolanti: Centro Cottura Lenassi in Via Vittorio Veneto e Centro Cottura di Via Gramsci; Centro Cottura di Viale Virgilio.
Alla veicolazione si provvede con Ditta esterna.
Il servizio consiste nella preparazione e somministrazione del pasto principale – pranzo – per la scuola primaria a tempo pieno e del pranzo e della merenda mattutina nelle scuole dell'infanzia statali. Nei nidi d’infanzia comunali e nelle scuole materne comunali vengono erogati oltre al pranzo e la merenda mattutina anche la merenda pomeridiana in considerazione dell’orario di chiusura previsto alle ore 16.30.

Iscrizioni

Per poter fruire del servizio di ristorazione scolastica nelle Scuole dell’Infanzia Statali e nella Scuola Primaria a tempo pieno “Pecorini” e "Ungaretti", l’iscrizione dovrà essere effettuata indicativamente nei mesi di luglio e agosto e consegnata direttamente agli uffici amministrativi del Settore del Welfare Comunale, Cultura, Eventi e Turismo - Servizi delle Attività Educative e Scolastiche,  su Moduli predisposti dagli uffici comunali.
La domanda d’iscrizione ha validità per l’intero ciclo scolastico (tre anni per le scuole dell’infanzia e cinque per la scuola primaria a tempo pieno “Pecorini” e "Ungaretti").
In qualsiasi momento potrà essere comunicata disdetta dal servizio di ristorazione scolastica, come da Modulo allegato.
I Moduli di iscrizione verranno inviati alle famiglie i cui figli cominceranno a frequentare le scuole dell’infanzia statali o la scuola primaria a tempo pieno “Pecorini” e "Ungaretti" a partire dal mese di settembre dello stesso anno solare.
In ogni caso tali moduli potranno essere scaricati dal sito istituzionale o ritirati presso gli uffici amministrativi del Settore del Welfare Comunale, Cultura, Eventi e Turismo - Servizi delle Attività Educative e Scolastiche di Via Vittorio Veneto n. 7 dal lunedì al venerdì dalle ore  10.00 alle ore 12.00 e il lunedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

Il servizio di ristorazione scolastica nei Nidi e nelle Scuole d’Infanzia Comunali è già compreso all’interno del servizio educativo e non necessita di iscrizione separata.

I costi del servizio di ristorazione scolastica vengono deliberati annualmente dall’Amministrazione e vengono riportati nel Modello di presentazione della domanda.

 


DOWNLOAD ALLEGATI

modulo di rinuncia servizio di ristorazione.pdf
(file application/pdf - 76.53 KB)
modulo iscrizione ristorazione 2016- 2017 primarie .doc
(file application/msword - 111 KB)
Richiesta dieta etico-religiosa.doc
(file application/msword - 64 KB)
Richiesta dieta speciale .doc
(file application/msword - 64 KB)
Richiesta eliminazione per disgusto.doc
(file application/msword - 70.5 KB)