Venerdí 28 Aprile 2017

Costo dell’opera: €  600.000,00

Finanziamento con fondi:  regionali

Descrizione dell’opera:
Il progetto è mirato alla riqualificazione degli spazi pubblici che si trovano di fronte e sul resto della chiesa di S:Andrea, con una riorganizzazione delle funzioni (percorsi, spazi pedonali e soste veicoli) nell’ottica di rideterminare in modo più propriamente pedonale un ambito attualmente caratterizzato da un’eccessiva presenza veicolare. Una particolare attenzione è stata attribuita alla necessità di risolvere problematiche connesse alla sicurezza relativa all’asse stradale rappresentato dalla via Tabai, in modo da garantire una circolazione pedonale e ciclabile nelle piazze con una maggior protezione, in particolar modo per i bambini, vista la presenza, nelle aree limitrofe, delle scuole.

Ufficio competente: Servizio Realizzazione Infrastrutture

Responsabile del Procedimento: geom. Marino Golob

Progettista: A.T.I. costituita tra ASSTECAA professionisti associati (Capogruppo), MP.SETTANTA ing.ri arch.ti associati, 3S studio Assoc., DI DATO e MENNINO  arch. assoc.ti (mandanti)
con studio a Udine