Domenica 19 Novembre 2017

ELENCO COMUNICAZIONI

18 Ottobre 2017

Protocollo unificato fra il comune di Gorizia e i C.A.F. - Avviso di variazione

Protocolo unificato fra il Comune di Gorizia e i C.A.F. per la gestione delle pratiche assistenziali diverse condizionate dall'indicatore della situazione ecionomica equivalente (ISEE) erogate dal Comue di Gorizia. Elenco C.A.F.

Nuovo avviso a seguito di rinuncia da parte "CAF MOVIMENTO CRISTIANO LAVORATORI s.r.l"

Si invitano pertanto tutti coloro che intendono presentare domanda per gli interventi di seguito riportati:

• Assegno di maternita' e Nucleo familiare,
  • Pratiche Sgate (Bonus energia),
  • Interventi a sostegno alle locazioni,
  • Carta Famiglia e il collegato beneficio di riduzione dei costi del servizio di fornitura di energia elettrica,

a rivolgersi ESCLUSIVAMENTE ad uno dei CAF riportati nell'elenco del NUOVO AVVISO. Le domande dovranno essere consegnate direttamente ai CAF indicati e non più agli uffici comunali.

DOWNLOAD ALLEGATI

NUOVO AVVISO .pdf
(file application/pdf - 77.53 KB)