Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Domenica 17 Novembre 2019
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

Bandi e Gare

Bandi e Concorsi

05 Giugno 2019

PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DI SERVIZI DIVERSI E INTEGRATI NELLA CASA DI RIPOSO COMUNALE “ANGELO CULOT”. CIG 7914236A25

COMUNE DI GORIZIA

SETTORE DEL WELFARE COMUNALE

SERVIZIO DELLE POLITICHE SOCIALI E DELLE STRUTTURE SOCIOASSISTENZIALI

 

PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DI SERVIZI DIVERSI E INTEGRATI NELLA CASA DI RIPOSO COMUNALE “ANGELO CULOT”. CIG 7914236A25

 

L’appalto ha come oggetto l’affidamento, mediante gara europea da espletarsi ai sensi dell’art. 60 D.Lgs n. 50/2016, della gestione di servizi diversi e integrati nella Casa di Riposo comunale “Angelo Culot” di Gorizia.

L’intera procedura di gara verrà espletata in modalità telematica sul Portale Acquisti Appalti FVG URL https://eappalti.regione.fvg.it all’interno dell’area “RDO on line” relativa alla procedura.

I documenti che disciplinano la procedura di gara e che ne costituiscono legge speciale,  sono i seguenti:

Disciplinare di gara e relativi Allegati come di seguito indicati

o       Documento di Gara Unico Europeo DGUE ed  Avvertenze per la sua compilazione - Allegato A

o       Domanda di partecipazione alla procedura di gara – Allegato A1

o       Allegato A2 (accesso agli atti)

o       Allegato A3 (Regole specifiche per la partecipazione delle imprese facenti parte del contratto di rete)

o       Allegato B (antimafia);

o       Allegato C Modello di offerta economica;

o       Allegato D Relazione tecnica – illustrativa

Capitolato Speciale d’appalto e relativi Allegati

o       ALLEGATO 1) Planimetrie della struttura

o       ALLEGATO 2) Elenco beni e attrezzature servizi alla persona

o       ALLEGATO 3) Elenco elettrodomestici, attrezzature e stovigliame cucina

o       ALLEGATO 4) ”La ristorazione nelle residenze per anziani: Linee guida della Regione Autonoma Friuli-Venezia-Giulia” approvato con Delibera della Giunta Regionale n. 66 del 19 gennaio 2018 e successiva integrazione della tabella grammature – rev. maggio 2018

o       ALLEGATO 5) Schema dell'organico del personale attualmente in servizio

o       ALLEGATO 6) Dichiarazione relativa ai prodotti detergenti multiuso, ai detergenti per servizi sanitari e ai detergenti per finestre

o       ALLEGATO 7) Dichiarazione relativa ai prodotti disinfettanti detergenti superconcentrati multiuso, per servizi sanitari e per finestre e prodotti per l’igiene per usi specifici

o       ALLEGATO 8) Dichiarazione relativa alla lista completa dei prodotti in carta tessuto

o       ALLEGATO 9) Dichiarazione di conformità a standard sociali minimi

o       ALLEGATO 10 – Allegato II DM 06/06/2012) Questionario semplificato di monitoraggio delle conformità a standard sociali minimi

o       ALLEGATO 11) – Allegato III DM 06/06/2012) Questionario di monitoraggio delle conformità a standard sociali minimi

o       ALLEGATO 12) Privacy e trattamento dati - Incaricato Responsabile esterno

Schema di contratto

 

Scadenza: entro e non oltre le ore 19.00 del giorno 18 luglio 2019


DOWNLOAD ALLEGATI

FAQ dd. 25 giugno 2019 .pdf
(file application/pdf - 65.72 KB)
FAQ dd. 2 luglio 2019 .pdf
(file application/pdf - 76.76 KB)
COMUNICAZIONE URGENTE dd. 2 luglio 2019 .pdf
(file application/pdf - 24.81 KB)
ULTERIORI CHIARIMENTI dd. 8 luglio 2019.pdf
(file application/pdf - 30.97 KB)
DET_813_2019.pdf
(file application/pdf - 339.81 KB)
DET_ 1147 dd 23 07 2019 .pdf
(file application/pdf - 783.08 KB)
verbale n 1.pdf
(file application/pdf - 378.67 KB)
AVVISO SEDUTA.pdf
(file application/pdf - 27.03 KB)
DET_1144 dd. 24 07 2019.pdf
(file application/pdf - 264.85 KB)
curriculumFoschiani.pdf
(file application/pdf - 1446.9 KB)
curriculumPillon.pdf
(file application/pdf - 93.65 KB)
curriculumZampa.pdf
(file application/pdf - 113 KB)
DET_1454 dd 10_09_2019 con in allegato VERBALE 2.pdf
(file application/pdf - 375.55 KB)
AVVISO SEDUTA APERTURA BUSTA ECONOMICA.pdf
(file application/pdf - 27.09 KB)
DET_1550_AGGIUDICAZIONE _VERBALE3.pdf
(file application/pdf - 392.51 KB)
AVVISO Esito Gara
(file application/pdf - 60.36 KB)
DET EFFICACIA AGGIUDICAZIONE n. 1856_2019.pdf
(file application/pdf - 144.76 KB)
AVVISO EFFICACIA AGGIUDICAZIONE.pdf
(file application/pdf - 38.77 KB)
Scadenza il 18.07.2019