Venerdí 3 Luglio 2020

Presentazione catalogo “Cielo e Mare” di Carlo Piemonti

18 Dicembre 2018

Il nuovo catalogo “Cielo e Mare” di Carlo Piemonti, edito dalla Biblioteca Statale Isontina di Gorizia con il contributo del Comune di Gorizia sarà presentato martedì 18 dicembre al Negozio “Sushifashion” di Corso Italia 70 alle  ore 18.30.

Il catalogo, curato da Elisa Plesnicar -con le fotografie di Vanja Macovaz e la grafica di Livio Caruso- raccoglie i dipinti della serie “Cielo e Mare” di Carlo Piemonti, esposti a settembre nella Galleria d'arte “Mario Di Iorio” della BSI di Gorizia.

L'incontro si terrà alla presenza dell'artista Carlo Piemonti, del direttore della Bsi, Marco Menato, della critica d'arte Elisa Plesnicar, e comprenderà anche un momento conviviale per lo scambio degli auguri.

Il catalogo fa parte della collana “Giunti e virgole” della Biblioteca statale Isontina.