Venerdí 22 Giugno 2018

Premiazione 1° concorso regionale di poesia “Città di Gorizia”

26 Maggio 2018

Sabato 26 maggio presso l’hotel Entourage di Gorizia in Piazza S. Antonio 2,  alle ore 17.00 si svolgerà la premiazione del 1° concorso regionale di poesia “Città di Gorizia” organizzato dall’associazione culturale “Nuovo lavoro” di Gorizia con il patrocinio del Comune di Gorizia.

Il concorso ha visto un’ampia partecipazione di autori sia nella sezione della poesia a tema libero in lingua italiana sia in quella delle lingue minoritarie del Friuli Venezia Giulia confermando l’interesse e la passione che, in questo momento, esiste per l’attività artistica e che l’Associazione Nuovo Lavoro ha sempre coltivato.

La cerimonia della premiazione vedrà la partecipazione dell’Orchestra d’archi dell’associazione Musicale e Culturale di Farra d’Isonzo diretta da Annalisa Clemente e di Bruno Tofful che leggerà le poesie vincitrici delle varie sezioni.

Organizzato da:
Associazione Culturale Nuovo Lavoro