Venerdí 17 Gennaio 2020

ELENCO COMUNICAZIONI

30 Marzo 2016

Politiche Giovanili - Progetto Let's Go Active Citizen

Nell'ambito del progetto Let's Go Active Citizen promosso dal Comune di Gorizia - Servizio Politiche Giovanili a  valere sul Bando per la concessione di contributi per progetti di cittadinanza attiva a favore dei giovani della Regione FVG, si ricercano i seguenti candidati:

- volontari tra i 18 e i 35 anni per partecipare al percorso sulla cittadinanza attiva che vedrà i giovani coinvolti in tavoli operativi in cui vengono trattate le seguenti tematiche in presenza dei policy makers di riferimento: "Riqualificazione e rigenerazione urbana di alcuni spazi della città" e "Il nuovo ruolo del cittadino attivo: quali sono le aree e gli ambiti in cui i giovani volontari vogliono essere d'aiuto alla comunità".
- n.2 tirocinanti extracurriculari  in Relazioni Pubbliche e Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni, Università degli Studi di Udine
- nr. 1 tirocinante extracurriculare in Scienze Internazionali e Diplomatiche, Università degli Studi di Trieste
Si specifica che i tirocinanti extracurriculari al momento della presentazione della domanda devono essere in possesso del titolo di laurea conseguito entro e non oltre i dodici mesi, ai sensi del vigente Regolamento regionale per l'attivazione di tirocini.

Partner di progetto: Le Macchine Celibi Soc. Coop, in qualità di soggetto gestore del servizio comunale Punto Giovani; Comune di Mossa e Istituto di Sociologia Internazionale di  Gorizia - ISIG.
Il progetto gode del patrocinio della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia e della collaborazione con la Consulta Provinciale degli Studenti.

Scadenza presentazione domande volontari: ore 18 del 30 giugno 2016
La domanda di adesione al progetto Let's Go Active Citizen in qualità di volontario è prorogata al 30.08.2016
Scadenza presentazione domande tirocinanti extracurriculari: 02 maggio 2016
Per maggiori informazioni sul progetto apri la "Scheda progetto":

DOWNLOAD ALLEGATI

SCHEDA PROGETTO LGAC AVVISO SELEZIONE VOLONTARI DEF
(file application/pdf - 105.37 KB)
DOMANDA DI ADESIONE VOLONTARI LGAC DEF
(file application/pdf - 119.33 KB)
FINALE scheda offerta tirocinio lgac units
(file application/pdf - 73.75 KB)
FINALE scheda offerta tirocinio lgac Uniud