Giovedí 13 Dicembre 2018

Percorsi di Guarigione - I Fiori della Via

12 Giugno 2018

Nell'ambito di PERCORSI DI GUARIGIONE - Ciclo di incontri gratuiti per scoprire le vie olistiche al Benessere, Ahau Eventi Olistici organizza e presenta l'incontro:

I FIORI DELLA VIA
Compagni naturali del nostro Cammino Spirituale

MARTEDÌ 12 GIUGNO 2018 - ORE 20.00
Centro Sociale Polivalente - via Baiamonti 22 - GORIZIA

Conduce: Paola Sbaiz, terapista e ricercatrice

INGRESSO LIBERO E GRATUITO
È richiesta conferma di partecipazione [telefono/whatsapp (347-4457815; lunedì-venerdì 10.00-18.00) o email (info@ahaueventiolistici.com)]

In una sua lettera del 1936 Edward Bach ha scritto “È necessario ritornare alla Conoscenza che si trova dentro di noi e che contiene tutta la Verità” ed è questo il contributo principale dei Fiori della Via, la linea di 22 Essenze Spirituali Alpine che stasera potranno essere approfonditi e sperimentati, per la prima volta a Gorizia, grazie all’esperienza di primissima mano di Paola Sbaiz, specializzata in discipline bio-naturali, floriterapia e svariate terapie energo-vibrazionali

Percorsi di Guarigione è un ciclo di appuntamenti nato per offrire a Gorizia uno spazio di conoscenza, condivisione e accoglienza, aperto a ogni età e livello di preparazione. Ogni mese viene approfondita e fatta esperienza diretta di una disciplina olistica grazie alle competenze, alle qualità umane e ai talenti di alcuni tra i più esperti e qualificati operatori attivi in regione.
Gli incontri sono liberi e aperti a tutti. È richiesta conferma di partecipazione via telefono/whatsapp (347-4457815; lunedì-venerdì 10.00-18.00) o email (info@ahaueventiolistici.com)