Martedí 19 Giugno 2018

Notizie ed eventi da non perdere

GIORNATA DELLA MUSICA
21 Giugno 2018

GIORNATA DELLA MUSICA

Giovedì 21 giugno In occasione della Giornata della Musica, giovedì 21 giugno, alle ore 17, inizierà un ricco programma di concerti dislocati in vari punti della città e culminerà, alla sera, con il concerto finale della Stagione Concertistica Lipizer.

Una Visita Senza Confini tra le dimore dei Conti Coronini
24 Giugno 2018

Una visita senza confini tra le dimore dei conti Coronini. Castello di Kromberk / Palazzo Coronini

DOMENICA 24 GIUGNO 2018 ore 17.00 ► VISITA GUIDATA Al CASTELLO DI KROMBERK - NOVA GORICA ore 18.30 ► VISITA GUIDATA A PALAZZO CORONINI CRONBERG - GORIZIA (trasferimento con mezzi propri)

Premessa storica

CALL FOR TALENTS
Dal 05 Giugno 2018 al 30 Giugno 2018

CALL FOR TALENTS - Prorogata la scadenza al 30 giugno

SAI CANTARE O SUONARE? CERCHI UN’OCCASIONE PER SUONARE E ESIBIRTI IN CENTRO A GORIZIA?

Se hai fra i 18 e i 35 anni e ami suonare o cantare, il Punto Giovani sta facendo una call per una ricognizione di giovani talenti di Gorizia. Possono partecipare alla call singoli, band, cover band e gruppi autori della propria musica, tutti i generi musicali sono apprezzati.

GORIZIA-MUGGIA - 10° Raduno auto e moto d'epoca
27 Maggio 2018

GORIZIA-MUGGIA - 10° Raduno auto e moto d'epoca

Ritorna il RADUNO di AUTO STORICHE più colorito del nord est giunto quest'anno alla DECIMA EDIZIONE

“Dolcemente Primavera” in Parco Basaglia
26 Maggio 2018

“Dolcemente Primavera”

E' GIOIA - FESTE E ALTRE INIZIATIVE GIOIOSE IN PARCO BASAGLIA - VIA VITTORIO VENETO, 174

SABATO 26 MAGGIO DALLE 9 ALLE 20

Evento organizzato dagli Amici del Parco Basaglia, con il patrocinio del Comune di Gorizia.

“Il libro magico delle Fiabe” - spettacolo musicale per bambini
27 Maggio 2018

“Il libro magico delle Fiabe”

SPETTACOLO MUSICALE PER BAMBINI in lingua italiana Teatro Verdi di Gorizia - Via Garibaldi,2 - ore 16.00 Ingresso ad offerta libera, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

GRANDE GUERRA, IL PROGETTO "GORIZIA 18/18"
Dal 18 Maggio 2018 al 20 Maggio 2018

GRANDE GUERRA, IL PROGETTO "GORIZIA 18/18" A èSTORIA CON 17 INCONTRI

In occasione di èStoria, per l' ultimo anno del centenario della Grande guerra l'amministrazione comunale, insieme a Isig, èStoria e l'associazione "Isonzo" ha elaborato un progetto, "Gorizia 18/18" una serie di incontri tematici sull' ultima fase del periodo bellico.

La rabbia in smoking - tributo a Lelio Luttazzi
27 Aprile 2018

“La rabbia in smoking” - Tributo a Lelio Luttazzi

Associazione Palazzo del Cinema - Hiša Filma e Fondazione Lelio Luttazzi presentano LA RABBIA IN SMOKING Ricordando Lelio Luttazzi nel giorno del suo 95° compleanno VENERDÌ 27 APRILE 2018 KINEMAX GORIZIA - piazza Vittoria, 41 - ORE  18.30 INGRESSO GRATUITO FINO A ESAURIMENTO POSTI