Martedí 22 Agosto 2017

Nei Suoni dei Luoghi 2017

Dal 13 Luglio 2017 al 29 Dicembre 2017

Festival di Musica e Territori - XIX edizione

A Gorizia ► martedì 25 luglio - ore 20.45 ► Castello - Sala del Conte, Borgo Castello 36

Kostandin Tashko, pianoforte (Albania)

Evento collaterale: alle ore 19.00 visita guidata gratuita al Castello.
(In collaborazione con Walksinside FVG. Per prenotazioni: 0432532330)

Nei Suoni dei Luoghi
Un'occasione per condividere esperienze, per conoscere più a fondo la musica, per incontrare i talenti migliori del nordest italiano, dell'Austria e dei Balcani, giovani usciti dalle migliori scuole di alta formazione musicale di quest'area geografica, selezionati con continue audizioni. Una formula sperimentata e intelligente che concilia la cultura con lo svago e che lega molti comuni friulani, giuliani, veneti, sloveni, attorno ad un progetto coerente in grado di far dialogare la bellezza materiale dei luoghi con la più immateriale delle arti.
Tutti i concerti del Festival (salvo dove diversamente indicato) sono a ingresso gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per maggiori informazioni
Sito web: http://www.neisuonideiluoghi.it / facebook.com/festivalneisuonideiluoghi

DOWNLOAD ALLEGATI

Programma 2017.pdf