Venerdí 3 Luglio 2020

Natale in musica 2018 con i zampognari aquilani e il coro Monte Sabotino

21 Dicembre 2018

Venerdì 21 dicembre 2018, con inizio alle ore 20.30, si terrà presso il teatro Kulturni dom di Gorizia (via I. Brass, 20), il tradizionale concerto “Natale in musica”, ideato dall’Associazione Abruzzesi e Molisani in Friuli Venezia Giulia. Allieteranno la serata il duo “Zampognari Aquilani”, ovvero i musicisti Raffaello Angelini e Antonio De Laurentiis di L’Aquila, e il coro virile Monte Sabotino del CAI di Gorizia.

Ingresso Euro 10.

Per informazioni e prevendita: Kulturni dom tel.: +39 0481 33288; info: info@kulturnidom.it

L’evento natalizio è promosso dall’Associazione Abruzzesi e Molisani in Friuli Venezia Giulia in collaborazione con il Kulturni dom di Gorizia e la cooperativa culturale Maja di Gorizia (nell’ambito della rassegna musicale “Across the border”) e con il patrocino del Comune di Gorizia e la Regione Friuli Venezia Giulia.