Sabato 15 Agosto 2020

Ouverture | Musica e poesia: “Universo Buenos Aires. Borges e Piazzolla allo specchio”

23 Giugno 2019

EVENTO SPOSTATO A DOMENICA 23 GIUGNO

Parco Coronini Cronberg, Viale XX Settembre 14 - ore 21.00
Ingresso libero.

Giulio Chiandetti, chitarra - Alberto Princis, voce narrante - Sara Clanzig, flauto

Lo spettacolo mette a confronto due grandi personalità artistiche del XX secolo, accomunate dal fatto di aver vissuto gran parte della loro vita nell’amata Buenos Aires e fulmineamente proiettate in una dimensione universale grazio alla loro sapienza creativa che rapisce il cuore mirando all’intelletto. Salpando da Buenos Aires, la musica di Piazzolla e le liriche di Borges si specchiano a vicenda e riflettono a loro volta l’enigma del tempo e dello spazio, o quella dell’esistenza umana, così diversa e così uguale in ogni individuo.

Nell'ambito di: OUVERTURE - EVENTI E ATTIVITÀ CULTURALI NEL PARCO CORONINI - 2019

Organizzatore evento: Fondazione Palazzo Coronini Cronberg onlus
Info: 0481.533485 - info@coronini.it