Lunedí 8 Agosto 2022

«Natura - Creatio continua» - Mostra collettiva d'arte contemporanea

Dal 17 Febbraio 2022 al 12 Marzo 2022

Galleria Ars - Libreria cattolica - Piazza Vittoria, 25
Inaugurazione giovedì 17 febbraio - ore 17.00 | presentazione a cura di Jurij Paljk
Visitabile da giovedì 17 febbraio a sabato 12 marzo 2022
Orari da martedì a sabato 08.30-12.30 / 15.30-19.00

Sono anni ormai la galleria Ars collaboria con artisti goriziani. La galleria Ars si trova nel centro storico di Gorizia ed è perciò molto importante che sia riflesso della storia e della vita della città. Nella galleria Ars si cerca di organizzare mostre che rappresentino il nostro tempo, la nostra società ed il nostro territorio da sempre plurilingue, chiaramente mostre di artiste e artisti della nostra terra.
La mostra collettiva presenterà gli artisti Ada Marina Candussi, LC-DDS, Bruna de Fabris, Pranvera Gilaj, Laura Grusovin, Francesco Imbimbo ed Elvira Vera Mauri. Ognuno di loro presenterà una parte delle proprie opere artistiche, mostrando solo una parte del proprio mondo o della propria visione artistica. Denominatore comune di tutte le opere esposte è la natura che ispira gli artisti. Locandina evento

Organizzato da: Galleria Ars a Gorizia, Libreria cattolica Gorizia con il Patrocinio del Comune di Gorizia, in collaborazione con la Biblioteca Statale Isontina.