Lunedí 25 Settembre 2017

Bandi e Gare

06 Settembre 2017

MODELLO DI DOMANDA PER L'ABBATTIMENTO DEL PAGAMENTO DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) PER L'ANNO 2017

E’ previsto un abbattimento del pagamento della TARI per i nuclei familiari che presentano una certificazione ISEE (ISE/ISEE ordinario) in corso di validità del proprio nucleo familiare,  non superiore a € 8.180,87.

L’abbattimento del tributo verrà concesso nel limite dello stanziamento di bilancio.
Per ottenere l’abbattimento il contribuente deve presentare apposita domanda entro e non oltre le ore 12.00 del 15 dicembre 2017, allegando copia dei pagamenti del tributo effettuati e relativi all’anno di riferimento.
L’abbattimento verrà erogato tenuto conto del numero delle domande ammesse e in proporzione alla somma complessiva di tributo pagata da ciascun contribuente, una volta completata l'istruttoria su tutte le domande presentate.
Informazioni potranno essere richieste ai competenti Uffici del Settore del Welfare comunale, cultura, eventi e turismo - Servizio delle politiche sociali e delle strutture socio-assistenziali che hanno la propria sede al pianterreno del Centro Lenassi di Via Vittorio Veneto n. 7, con i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il lunedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.30.
Nei medesimi Uffici è disponibile anche il Modello di domanda in formato cartaceo.

DOWNLOAD ALLEGATI

MODULO di domanda TARI 2017 .pdf
(file application/pdf - 102.31 KB)
Scadenza il 15.12.2017