Giovedí 21 Ottobre 2021

Servizi Comunali

Modelli per richiesta di dichiarazioni, di certificati e copie conformi

In questa pagina sono raccolti i modelli per la richiesta di dichiarazioni, di certificati o di copie conformi inerenti l'edilizia.

Si comunica che dal 01.04.2021 saranno in vigore le nuove tariffe per i diritti di segreteria

Il versamento dei diritti di segreteria dovrà avvenire dal 01.07.2017 esclusivamente con bonifico bancario.

Il Tesoriere del Comune di Gorizia è la Crédit Agricole FriulAdria S.p.A., filiale di Gorizia con sede in via Boccaccio n. 2.

cod. IBAN:  IT15 E053 3612 4000 0003 5508 736

Nel pagamento del bonifico bancario dovrà essere specificato chiaramente : Versamento per diritti di segreteria - Certificazioni - cap. 410.100.

Documentazione e Modelli

TARIFFE ANNO 2021

(file application/pdf - 227.28 KB)

Richiesta di proroga