Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Giovedí 13 Agosto 2020
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

Comunicazioni

ELENCO COMUNICAZIONI

29 Giugno 2020

Modalità accesso ufficio anagrafe

CAUSA EMERGENZA SANITARIA SI ACCEDE  ALL’UFFICIO ANAGRAFE ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO.

Per ottenere un appuntamento per carte d’identità, certificati o  autentiche,  contattare l’ufficio al seguente numero:0481-383326. Il suddetto numero rispondera’  per gli appuntamenti nelle seguenti giornate e fasce orarie:
 
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.00 e dalle ore 12.30 alle ore 13.30.
 
In alternativa sarà possibile inviare una mail di richiesta di appuntamento nella casella anagrafe@comune.gorizia.it lasciando un numero di telefono per essere ricontattati .
 
Per prendere un appuntamento per il rilascio o il rinnovo della carta d’identità,  a partire da  mercoledì 5 agosto 2020 sarà possibile riservare il proprio appuntamento scegliendo direttamente ora e giorno tramite l'agenda prenotazioni on line del Ministero Dell'Interno: https://www.prenotazionicie.interno.gov.it
 
Variazioni di residenza
Per informazioni e appuntamenti su variazioni di residenza  contattare  il numero 0481 383 386 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 o utilizzare l’indirizzo di posta elettronica anagrafe@comune.gorizia.it
La modulistica  per le variazioni di residenza è’ scaricabile  dal sito istituzionale.