Giovedí 13 Dicembre 2018

10 Giugno 2018

Domenica 10 Giugno, dalle ore 14.30
Campo Fabretto

Gli anni continuano a correre e l' Atletica a Gorizia vive ancora ... ricordando come si accedeva al Campo Fabretto fin dai primi anni '60, quando sulle sue piste e pedane si esibivano diversi protagonisti dell'Olimpiade romana del 1960.
L' Atletica Gorizia CdR FVG si nutre dei ricordi dei grandi del passato e continua a ricordare il più grande degli Istruttori/Allenatori : Bruno Marchi.
I valori insiti nella pratica dell'atletica leggera ci trovano ancora oggi convinti sostenitori di tutte quelle iniziative che diano la possibilità ai giovani di "misurarsi" con le specialità dell' atletica come il Premio "Profitto e Sport" tanto caro a Bruno Leon, per stimolare il mondo della Scuola nei confronti dell'atletica leggera.

Regionali Open. Categorie : Allievi, Juniores, Promesse, Seniores.