Martedí 18 Giugno 2019

Matinée Musicali - Duo Martina Kocina e Franko Reja

07 Aprile 2019

Musei Provinciali di Borgo Castello,13 - ore 11.00
Ultimo appuntamento della stagione concertistica organizzata dalla scuola di musica Glasbena matica ad ingresso libero. Duo Martina Kocina (voce) e Franko Reja (chitarra): il loro interesse/amore per il Jazz ha fatto sì che si sono uniti i due artisti; entrambi fanno parte di vari complessi musicali, completamente diversi da questo genere musicale, e si esibiscono sia in Slovenia, Italia che all'estero. Sia con il duo che con i vari gruppi, dei quali fanno parte, hanno registrato diversi CD. Il repertorio del duo è rappresentato da ballate sia vivaci che tranquille del blues, swing, samba, bossa nova.

Organizzato da scuola di musica Glasbena matica - C.so Verdi 51, Gorizia - Tel. 0481 531508 - gorica@glasbenamatica.org.