Martedí 21 Agosto 2018

MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE GIOVANILE DI MOUNTAIN BIKE
Sabato 12 Maggio 2018 - ore 14.00
Parco comunale “Valletta del Corno” - via Italico Brass, 16

L’Unione Ciclisti Caprivesi organizza la 4a prova del Trofeo Junior Bike FVG 2018, manifestazione promozionale di ciclismo in fuoristrada riservata alle categorie giovanissimi, esordienti e allievi (bambini/e e ragazzi/e tra i 7 ed i 16 anni, tesserati e non). In concomitanza vi sarà un raduno aperto ai bambini nati nel 2012 o precedentemente (categoria G0).

La partecipazione è GRATUITA per tutti.

Ritrovo  Presso il parco comunale della Valletta del Corno in via Italico Brass 16 a Gorizia, dalle ore 14.00.

Partenze  Dalle ore 15.30, con raduno G0, successivamente prenderanno il via le categorie G1, G2, G3, non tesserati, G4, G5, G6, esordienti e allievi.

Ristoro  Ai partecipanti verrà offerto un ristoro gratuito; sarà anche funzionante un chiosco presso cui sarà possibile acquistare cibi e bevande.

È fatto obbligo agli atleti di rispettare il regolamento della manifestazione, indossare il casco omologato anche durante i giri di prova ed osservare le disposizioni diramate dalla direzione di gara; l'organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone, animali o cose che possono avvenire prima, durante o dopo la manifestazione.

Scarica il programma completo

Organizzato da: