Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Venerdí 15 Novembre 2019
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

Comunicazioni

ELENCO COMUNICAZIONI

09 Novembre 2010

Invito alle associazioni per il Natale Solidale

17-18-19 dicembre 2010
 
Il Comune di Gorizia in occasione delle festività, tra le diverse iniziative, propone "Natale solidale". A tale proposito, l'assessore all'associazionismo e al volontariato, Stefano Ceretta, invita chiunque fosse interessato a partecipare da protagonista alla manifestazione, in particolare giovani e associazioni, a rendere nota la propria disponibilità. L'iniziativa si svolgerà nelle giornate del 17-18-19 dicembre 2010  nell'ottica della responsabilizzazione, promozione e sostegno delle attività giovanili da sempre perseguita dall’assessorato.
Si invitano, quindi, i giovani, le locali associazioni e gruppi operanti in particolare nel settore del volontariato e della solidarietà, a manifestare il proprio interesse ad essere i protagonisti attivi del “Natale Solidale”, entro giovedì 18 novembre, telefonando al numero 0481 545020 o mandando una e-mail all’indirizzo tito.brusa@comune.gorizia.it e sara.vidoz@comune.gorizia.it, con eventuali suggerimenti o idee da proporre. 
Il primo incontro di concreta organizzazione tra gli interessati che intendono partecipare alle attività è fissato per lunedì 22 p.v. alle ore 18 presso la Sala Bianca del Comune di Gorizia.