Sabato 25 Maggio 2019

Bandi e Gare

08 Marzo 2019

Interventi a sostegno delle locazioni - Bandi 2019

Il Comune di Gorizia ha avviato la procedura per la concessione di contributi per gli interventi a sostegno delle locazioni ai sensi della  L. R. n. 6/2003 e della L. 431/1998 e relativi regolamenti attuativi.

E’ prevista la concessione di contributi a favore:

1)   dei conduttori che siano in possesso dei requisiti previsti, a fronte dei canoni di affitto pagati per l’anno 2018 per l’abitazione principale;

2)   dei soggetti che mettono a disposizione, per la prima volta, alloggi a favore di locatari meno abbienti, che risultavano sfitti alla data di pubblicazione del bando.

Con Deliberazione Giuntale n. 57 del 07/03/2019 sono stati approvati entrambi i bandi, i relativi modelli di domanda e gli allegati ai modelli di domanda.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato perentoriamente nel 26 aprile 2019.

Si invitano pertanto tutti coloro che intendono presentare domanda per gli interventi di sostegno alle locazioni a rivolgersi ESCLUSIVAMENTE ad uno dei CAF convenzionati.

Le domande dovranno essere consegnate direttamente ai CAF indicati e non più agli uffici comunali.

La documentazione è disponibile presso gli uffici del Settore Welfare comunale - Servizio delle politiche sociali e delle strutture socio-assistenziali al Centro Lenassi, ed è visionabile e/o scaricabile in calce.

Gli uffici del Servizio delle politiche sociali sono a disposizione per qualsivoglia informazione e/o chiarimento al Centro Lenassi, via Vittorio Veneto n. 7 ai numeri telefonici 0481/383523/513 - fax 0481/383552.

DOWNLOAD ALLEGATI

scarica il bando e modello domanda conduttori

allegato "BANDO conduttori.pdf"

allegato "MODELLO DOMANDA conduttore.pdf"