Sabato 29 Aprile 2017

ELENCO COMUNICAZIONI

21 Aprile 2017

Gusti di Frontiera 2017 - Manifestazione d'interesse

Con deliberazione giuntale n. 71/2017 è stato approvato lo svolgimento della XIV edizione di Gusti di Frontiera, dal 21 al 24 settembre 2017, suddividendo, contestualmente, il territorio in Borghi

Si avvisa che sono previste due diverse manifestazioni d'interesse, una per i soggetti plurimi ed una per i soggetti singoli. Le relative istanze, da compilare direttamente sul sito, dovranno essere presentate dal 21 aprile al 22 maggio 2017.

Si invitano gli interessati a leggere attentamente la guida alla compilazione ed a proporre eventuali quesiti esclusivamente via email, all'indirizzo gusti.frontiera2017@comune.gorizia.it. Con determinazione dirigenziale n. 540/2017 sono state approvate le Linee Guida per la partecipazione alla manifestazione.