Menù veloce: Ricerca nel sito. Menu di navigazione. Vai al contenuto.

Stemma del Comune di Gorizia
Domenica 18 Novembre 2018
testo con carattere normaletesto con carattere mediotesto con carattere grande

News ed Eventi

Gusti di Frontiera - 15ª edizione

Dal 27 Settembre 2018 al 30 Settembre 2018

DA GIOVEDÌ 27 A DOMENICA 30 SETTEMBRE 2018
La più grande manifestazione enogastronomica del NordEst che che permette ai visitatori di gustare specialità provenienti da varie regioni italiane ma non solo, permette di fare “un viaggio del gusto” attraverso vari paesi europei e del mondo. In questa edizione ci saranno 343 stand enogastronomici in rappresentanza di cinque continenti del mondo, suddivisi in 19 Borghi geografici. Per la prima volta saranno presenti a Gusti di Frontiera l’Australia, la Nuova Zelanda, il Camerun, il Marocco e la Siria.

In questa prestigiosa manifestazione non possono ovviamente mancare autorevoli e famosi chef che intervengono nel “Salotto del Gusto”, contenitore culturale di eccellenza che anima la manifestazione con conferenze, showcooking ed incontri, con l’obiettivo di illustrare gli aspetti più nobili della cucina. Nella serata inaugurale la madrina sarà l’eccentrica chef stellata Michelin Cristina Bowerman, come special guest il blasonato pasticcere “re del cioccolato” Ernst Knam.

Gusti di Frontiera è promosso dal Comune di Gorizia con il contributo della Regione, della Camera di commercio della Venezia Giulia e della Fondazione Carigo.

PER INFORMAZIONI ED AGGIORNAMENTI: GUSTIDIFRONTIERA.IT